Novità 2018 Stylish Bluevolution Daikin, silenzioso e dal design compatto

Novità 2018 Stylish Bluevolution Daikin, silenzioso e dal design compatto

Stylish Bluevolution è la nuova gamma di climatizzazione residenziale della Daikin che coniuga estetica, si contraddistingue sia per le dimensioni ultra compatte sia per l’alto livello di comfort che è possibile raggiungere in tutte le stagioni.

Idrotermica Tavollo è partner autorizzato ed installatore Daikin e propone ai suoi clienti Stylish Bluevolution, compatto, elegante, efficiente, silenzioso e smart grazie a "on line controller", gestibile attraverso la app.

Perché sceglierlo? Le caratteristiche del prodotto:

  • Comfort ed efficienza: A+++/A+++ fino alla taglia 35, utilizza il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP.
Controlla l’umidità e mantiene la temperatura uniforme dei locali 
  • Design Ultra compatto: solo 189 mm di spessore disponibile in 3 colori, Silver, White e Blackwood nuovissimo colore presente sul mercato che ricorda il legno e coniuga lucentezza e opacità. 
  • Silenzioso, il nuovo design del ventilatore, adatto per le dimensioni ultra compatte, consente di ridurre la resistenza aerodinamica, garantendo un’elevata efficienza energetica e bassissimi livelli sonori, praticamente impercettibili fino a 19dBA. 
  • Aria pura grazie all’azione combinata della tecnologia Flash Streamer, del filtro all’apatite di titanio e del filtro all’argento offre un’ottima qualità dell’aria.

Come funziona

Con Stylish Bluevolution è possibile avere la temperatura ideale ed usufruire del controllo intelligente del clima sempre ed ovunque gestendola direttamente dallo smartphone.

  • La funzione “Coanda Air Flow” regola il flusso d’aria lungo il soffitto in modalità raffrescamento e lungo la parete in modalità riscaldamento. In tal modo ottimizza il flusso dell’aria affinché la sua diffusione risulti più naturale a bassa velocità e senza flussi diretti alle persone. 
  • Attivando la funzione Powerful mode potrai avere subito l’ambiente che desideri sia in estate che in inverno. 
  • Il sensore Grid Eye Sensor rileva la presenza di persone nel locale e la temperatura delle superfici della stanza. Indirizza il flusso d’aria dove necessario, affinché la temperatura risulti il più possibile uniforme in tutto il locale. 
  • Possiede un adattatore Wi-Fi integrato che gli consente di essere facilmente connesso ad una rete wi-fi in tal modo può essere programmato e gestito da remoto direttamente da smartphone con l’app online controller

Pubblicata il 14/06/2018

Torna alla pagina precedente

Partner autorizzati e installatori

Arbi
Cisal
Immergas
Globo
Hitachi
Arblu
Rhoss
Paini
Ariston

Privacy Policy - Cookie Policy

Credits: Netcom Web Agency